Curionews

Perde quasi sei chili dopo una partita, noto calciatore in Brasile – [IL VIDEO]

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 31/01/2023

La storia arriva dal Brasile e il calciatore è abbastanza noto per aver militato diversi anni in Europa. Sembrava una notizia fake, invece il club ha pensato bene di caricare il video sui social: prima e dopo la partita. Risultato? Sei chili in meno – [IL VIDEO]

Quando una partita ti asciuga la mente e il fisico oltre qualsiasi aspettativa. Siamo in Brasile e il personaggio ha spesso fatto parlare di sé anche nel suo lungo trascorso in Europa. Hulk, 36enne attaccante dell’Atletico Mineiro, ha giocato dal 2008 al 2012 al Porto e fino al 2016 allo Zenit San Pietroburgo. Fisico massiccio, forza dirompente, quasi un atleta da ring più che da rettangolo verde. Dotato di un tiro potente che per certi versi ricordava quello del suo connazionale Adriano.

La storia della bilancia sembrava quasi una leggenda che si ripeteva ciclicamente dopo le partite. Allora l’Atletico Mineiro ha pensato bene di segnare il peso di Hulk prima della gara contro il Tombense e poi di farlo tornare sulla bilancia subito dopo la gara.

Effetto wow: 97.6 chili prima di scendere in campo, contro i 91.9 al termine della gara. A influenzare la perdita di liquidi del calciatore certamente le condizioni atmosferiche, si è giocato per tutta la partita con 30 gradi. Hulk, e il suo rapporto con la bilancia, di seguito il video che sta circolando sui social dell’Atletico Mineiro.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#hulk

# bilancia

# atletico mineiro